martedì 24 marzo 2015

La primavera e le scarpe rosse


Buona giornata, qui finalmente clima primaverile 

Rosso, uno dei colori favoriti per il 2015. L'istituto Pantone ha decretato che la nuance "colore dell'anno" è il rosso Marsala, che io non amo particolarmente perchè trovo che sia lugubre, troppo scuro e invernale per i miei gusti. 
Adesso è tempo di colori vitaminici, la primavera finalmente è scoppiata e io non vedo l'ora di scoprire i piedini calzando dei bei sandali: per me da oggi parte ufficialmente la stagione di "caccia alle scarpe rosse". Ecco un bell'esempio di cosa mi piacerebbe indossare:
scarpe rosse da sogno! source: https://www.pinterest.com/pin/35606653280586945/
Cliccando sul link potrete visualizzare i photo credits e immergervi nella mia collezione virtuale di scarpe sul social fotografico più ricco in assoluto: sarà per questo che adoro Pinterest


Nessun commento:

Posta un commento

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!