domenica 29 dicembre 2013

Abiti matrimonio e cerimonie shopping online

Oggi vi parlerò di Dressfame, azienda che mi ha chiesto di selezionare degli abiti e accessori per cerimonie e matrimonio e di creare oufit, come spesso amo fare per la mia pagina Facebook Coco du Trocadéro
Il sito è interessante in quanto correda la vastissima offerta di abiti con dettagli sulle differenze di forma del corpo, di cui ho parlato qui, suggerendo per ogni abito il tipo di silhouette a cui si adatta, e offrendo la possibilità di effettuare modifiche personalizzate prima della spedizione (che è gratuita se si spende più di 300 dollari). Inoltre ho ordinato un abito per una serata elegante e ho apprezzato la serietà dello staff per quanto riguarda la spedizione e la comunicazione. I prezzi sono contenuti ma giusti per i materiali usati, per cui se siete alla ricerca di questo genere di capi, per quanto mi riguarda consiglio vivamente di dare un'occhiata alle loro proposte.

English Today I want talk about Dressfame. That Company asked me to choose clothes and accessories from their site to create oufit selection, as often I do for my Facebook page Coco du Trocadéro.
The site is interesting because the large offer of dresses is accompanied by details about the differences in body shape, suggestied for each type of dress silhouettes, and offering the ability to make custom modifications before shipping (which is free if you spend over $ 300). I also ordered an elegant evening dress and I appreciated the seriousness of the staff regarding the shipping and communication. Prices are appropriated to the materials employed, so if you are looking for this kind of garments, I warmly  recommend you to take a look at their proposals.

Ecco la mia selezione: 
My selection:

 http://www.dressfame.com/goods-1359-Dramatic+Sheath+Tull+Satin+Wedidng+Dress.html
tutti i capi nelle immagini del collage sono in vendita sul sito, quindi sfogliate per visualizzare anche gli abiti per bambina, gli inviti personalizzabili e le scarpe.

all the pieces in the pictures are for sale on the site, then browse to show even the gowns for baby, personalized invitations and shoes.

http://www.dressfame.com/goods-992-Sexy+3+4-Length+Sleeves+Bridal+Jacket+Wedding+Wrap+with+Appliques.html
Oltre agli abiti da sposa, interessanti anche quelli da cerimonia e da sera, ecco un esempio:

http://www.dressfame.com/goods-1599-V-neck+Empire+Waistline+Small+Sweep+Train+Homecoming+Dress.html

Vi ricordo che su questo blog, in alto a destra, potete trovate un banner per accedere al sito utilizzando il 30% di sconto su quello che acquisterete, per cui vi consiglio di accedere cliccando sull'immagine. Di seguito, l'abito che ho scelto per me.

I remind you that on this blog, at the top right, you can find a banner for access to the site using a 30% discount on what you will purchase, so I recommend you to access by clicking on the image. Below there is the dress I chose for me.

http://www.dressfame.com/goods-2098-Sheath+V-neck+Pleats+Beadings+Chiffon+Evening+Dress.html

Avete già date un'occhiata? / Did you already take a look?


Nessun commento:

Posta un commento

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!