giovedì 21 novembre 2013

Jo Malone, il Cuore fragrante di Milano ..



Buon Giovedì, cari  Amici !
A che punto siete con la Letterina di Natale ?
La mia, vista la lunghezza, è stata (temporaneamente) accantonata, per non offendere la sensibilità della Carta di Credito, soprattutto ora, in partenza per Milano..
Milano, la Signora da Bere che a Natale apre le porte del suo prezioso Salotto, Illuminandoci di nuovo Desiderio ..
Natale senza una passeggiata a Milano non è vera Festa, almeno non la è per me, e anche stavolta non deluderà.
Il 2013 sembra anticipare i Tempi; ogni Dove di questo Novembre brilla di appetitose Novità, l'aria è croccante torroncino e due occhi sono davvero troppo pochi per tanta Bellezza . .
Il Profumo? Un Eden da gustare lentamente con la Passione dell'Intenditore, centellinandone il Piacere all'infinito ..


Passeggiando per ore tra le vie intorno piazza Duomo e le Vetrine della Galleria, sento il bisogno di 'staccare' a modo mio, con una Degustazione di pura 'Nicchia': Jo Malone, lussuosa Firma olfattiva made in London, ha aperto il nuovo Store in Via Manzoni (al civico 18), al centro della Milano da Bere 2.0: mi aspettano Meraviglie ..
Jo Malone, Pomegranade Noir  Collection
Come altri importanti Brand, anche Jo Malone ha dedicato al Natale 2013 una Collezione Speciale, Limited Edition, per aggiungere alla Festa quell'inconfondibile Tocco British che conosciamo così bene ..


Icona Beauty, Jo Malone non ha bisogno di presentazioni: le sue Fragranze hanno conquistato e conquistano milioni di persone, riuscendo sempre a sorprendere attraverso incantevoli Emozioni Olfattive.
L'Altissima Qualità dei prodotti è la miglior cassa di risonanza del Brand che ha saputo mantenere nel Tempo il tratto Artistico iniziale.
Varcando la soglia della Boutique di via Manzoni, mi accoglie un Abbraccio di intima Bellezza, scaldata dalla luce raffinata delle Boccette vestite a Festa: sono Emozionata come una Bimba la notte di Natale ..
La scelta è davvero infinita: dalle Fragranze personali, ai diffusori ambientali, tutto è Eleganza, partendo da Pomegranate Noir, 'Punto-Luce' della Christmas Collection, che propone numerose alternative ugualmente Chic; vi presenterò soltanto i Pezzi che amo, con l'invito a scoprire l'intera Linea. Il prossimo Weekend dedicatelo a Jo Malone e a Milano, ne varrà sicuramente la pena!
Il Cracker di Natale colpisce la mia attenzione per l'originalità: una sottile confezione nei toni del Crema e del Nero, abbellita da minuti fiocchi laterali a righe, contiene piccoli Segreti de luxe: la Colonia Blackberry e Bay (9 ml), un Bagno di schiuma Lime Basil e Mandarin e la Crema da Corpo Grapefruit: fragranti Sorprese, perfette da regalare o per impreziosire la nostra Tavola delle Feste.
L'Incontro con Pomegranate Noir, lussuosa Colonia dedicata al Melograno Nero, è il Colpo di Fulmine: un'Emozione di purissima Seta rosso rubino mi invade i sensi dal primo respiro. Lampone, Prugna e Melograno si fondono nei toni del Pepe Rosa e del Giglio di Casablanca per raggiungere elegantemente, la Coda calda e preziosa dei legni speziati; pura, nera e avvolgente Passione, che consiglio di assaggiare al più presto ..
Il terzo Pezzo che vorrei consigliarvi è la Christmas Home Collection, Insieme essenziale per vestire di Charme la Casa delle Festività: il Cofanetto si compone di Spray Ambientale, Aroma ' Lime Basil & Mandarin, Diffusore artigianale, aroma ' Pomegranate Noir ', diffusore per biancheria, aroma Fresia e Peonia, Candela aromatizzata ' Blackberry e Bay ': delizioso coordinato dedicato agli ambienti che amiamo di più: Ottima Idea da .. Regalare al nostro 'Nido', direi!



Le proposte della Collezione natalizia sono tante e ugualmente ottime, dalla simpatica Calza della Befana che nasconde doni Profumati, alle Candele da Viaggio, alla Capsule collection delle Colonie,alla linea Body-Care e Home, all'allegra decorazione da appendere all'Abete; si possono ovviamente acquistare tutte le Creazioni di Jo Malone presenti in Boutique,la Christmas-Collection è  la Proposta del momento.
Che stanchezza, dopo tutti questi 'assaggi'.. Quasi Quasi mi accomodo al Tasting Bar e mi regalo il delizioso e rilassante Massaggio Mani-Braccia, specialità dello Store: pura Delizia!
Jo Malone è riuscito piacevolmente a sorprendermi, sia per la scelta della Location, (Via Manzoni rappresenta il Cuore High-Fashion della Milano che conta), che per la tipologia di prodotti e servizi offerti;
le fragranze si possono indossare singolarmente ma anche unite tra loro, sovrapposte seguendo il gusto personale. All'interno della Boutique è infatti possibile ' creare ' personalmente il 'nostro' Profumo, seguendo il metodo della 'Combinazione Olfattiva', Brevetto esclusivo della Casa.
La nostra Letterina di Natale si è arricchita di altre,deliziose Idee, che ne pensate? Conoscete lo Stile Jo Malone? Se volete, lasciate il vostro parere ed eventualmente, qualche buon Suggerimento!
Grazie e Buonissima Serata ..
Francesca Ugolini








Nessun commento:

Posta un commento

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!