sabato 9 marzo 2013

Gli Accessori di MIU MIU ..


          I Favolosi Accessori di MIU MIU ..
(Spring/Summer, 2013)



Coloro che, come me, amano la linea MIU MIU, lo sanno molto bene: Miuccia Prada mette sempre il 'Meglio' nella Creazione degli Accessori , particolarmente riusciti in questa stagione 2013. Tanti i punti d'interesse, dalle scarpe iper-femminili, al ritorno del Sabot, passando per tracolle,cartelle, guanti e stole da Urlo..Nonostante l'amore per gli animali, mi sarebbe difficile rinunciare ad una di quelle meraviglie, lo dico sinceramente; per non parlare poi dei guanti, delle borse e .. Ok, a parte i 'Terra-Terra' e poco altro, 'ruberei' tutto! Vi va una Passerella di Bellezza ? Si comincia ..






LE CARTELLE, IN ALCUNE VARIANTI DI COLORE E MODELLO ..
Le mie Preferite? La Cartella con chiusura a 'Gioiello' e quella con i Manici a Catena; le trovo Essenziali,con Originalità ..


Cartella con chiusura-gioiello


Cartella con chiusura-gioiello, momento della Sfilata
cartella con manici a catena, in Cipria
cartella con manici a catena, in Bianco.
La cartella,  dalla  Linea Accessori S/S 2013. Miu Miu 
Stola di pelliccia, Miu Miu S/S 2013
LA  RISCOPERTA DEL FASCINO RACCHIUSO IN UNA STOLA:PREZIOSA..

Adoro le Stole di MIU MIU, mi suscitano la stessa Emozione delle foto 'seppiate', essend totalmente innovative: pura Seduzione Estetica!



CONTINUANDO A CURIOSARE TRA LE BAGS ..





Il  modello 'MATELASSE' ..


Miu Miu Bag, modello 'matelasse' color fuxia


Miu Miu Bag, Matelasse, Nera.

La Matelasse nera, sfilata
miu miu shoes ..



Le Favolose 'Scarpine' Miu Miu, quel  Delizioso  'Oggetto del Desiderio' ..






Ecco a Voi un Collage di quattro modelli; possiamo osservarne le varie 'Altezze', per affrontare Situazioni e Stili diversi della Donna Miu Miu .. Il modello che Ruberei all'Istante è il terzo, partendo dall'Alto: mi suscita emozioni 'golose' e seducenti, la mia 'Essenza' in una scarpina ..

MIU MIU Shoes, 2013 S/S collectio

Dovendo fare una Selezione, ho scelto i Pezzi fondamentali e quelli della mia 'Wish List', sperando siano piaciuti anche a Voi; Miuccia Prada significa molto altro, oltre la Moda, per me; la Milano di fine anni '80, il loft in condivisione, la 'Galleria', Brera, i 'Manichini Viventi' del Sabato in Vetrina e i tanti backstage in cui, per poche migliaia di lire, miriadi di  'Vestitine' svolazzavano come pazze al servizio delle Top, quando le Top Model erano 'Dive', e le Tasse Universitarie Pagate ..Miuccia Prada e il suo potere Evocativo; quel 'Mondo di me' che rivivo sul Filo di un'Emozione ..
Non inseguo le 'Griffe', ne 'Vivo' solamente alcune, legate a me da Altro, oltre la Tendenza  ..

Vi Piace MIU MIU ? Lasciatemi  Opinioni ed Emozioni !
Felice Week-end  a Tutti, Vi Abbraccio forte ..

Francesca Ugolini

5 commenti:

  1. Ciao Francesca, ti ringrazio per essere passata! Ora ti seguo ovunque :-) Molto bello questo post, mi hanno affascinato soprattutto le borse con chiusura gioiello e le scarpe (tutte)!!A presto! Coco

    RispondiElimina
  2. p.s. mi sono unita al gruppo fb bloggers :-)

    RispondiElimina
  3. Ogni creazione di MIu Miu è adorabile!

    Buona domenica!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  4. Bel post Fra! Miu Miu è anche uno dei miei brand preferiti!!! Uno di quelli che, tra i primi, mi ha fatto avvicinare in maniera più approfondita al patinato mondo della moda. Tra i miei sogni borsiferi permane tuttora una Coffer... ♥, magari un giorno entrerà anche lei nel mio armadio :).
    Mi piacciono molto la borsa rossa e quella rosa confetto, mentre la linea di scarpe per questa stagione non mi fa impazzire!
    Un bacione
    Vale
    Un bijou pour TOUS les jours
    Facebook

    RispondiElimina
  5. borse e scarpe sono tutte una piu bella dell altra!!!

    great selection!!!
    se vuoi ci possiamo seguire!!!
    fammi sapere, lascia un commento nel mio blog!!

    http://meshingwith.blogspot.it

    RispondiElimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!