lunedì 19 novembre 2012

** L'Invitation au Voyage **

L. V. Luggages
Bellissimo Baule d'Epoca, primi '900
L.V. LUGGAGES
Vintage L.V. 
Le 'Louvre' , Paris
Louis Vuitton and the Art of Travel..
Audrey Hepburn e la sua "Speedy" Bag
Arizona Muse, from Paris
" Un Prezioso Invito da Parigi.."

Louis Vuitton ci svela la sua nuova Campagna Pubblicitaria, interpretata dalla splendida Top Model Arizona Muse, che indossa la Nuova 'Speedy Bag', mai stata tanto Elegante, chiamata 'Speedy Monogram Empreinte' Bag.
La 'Maison' sceglie per le Riprese una Location Unica d'Arte ed Atmosfera, Il meraviglioso ' Louvre ', Palazzo-Simbolo di Parigi, secolare Culla di Segreti, Misteri, Intrighi e Leggende, Prezioso Scrigno senza Uguali nel Mondo.
Il  Louvre  rappresenta inoltre, una Tappa storica per l' Azienda; Louis Vuitton infatti, venne scelto  dall'Imperatrice Eugenia,che lo elesse suo 'Imballatore Ufficiale',proprio Qui, quando il Palazzo era Residenza ufficiale dell'Imperatore.

La Campagna Pubblicitaria si compone di Alcuni scatti d'Autore e di un riuscito mini-film, totalmente girato in notturna, durante le 12 ore di Chiusura al pubblico, nel cuore del Museo più famoso al mondo, Favolosa Cornice di Luce e Bellezza, da Arizona Muse al Rinascimento Italiano, passando per l'Allure Firmata Vuitton.

Arizona Muse
Il mini-film narra la leggenda di una Donna ( Arizona Muse ) tanto affascinante quanto misteriosa che, all'interno del Louvre, incontra l'Insostenibile Splendore: "Monna Lisa"e il Rinascimento Italiano con cui  intrattiene un dialogo interiore; in seguito,armata soltanto di una  chiave, trova nel polveroso baule, vecchio di 150 anni ( splendido pezzo 'vintage' Vuitton), l'Invito a Partire per un 'Dove' ignoto; ne accetta la 'Sfida', dipanando finalmente la Matassa del Tempo e sceglie il Viaggio..
L'Atmosfera raggiunge l'apice della Suggestione quando, nella Cour Corrée del Louvre, appare dal nulla una Mongolfiera Colorata, che la Condurrà alla Scoperta di se stessa e del suo Destino; ecco il Viaggio, ecco la Favola.. et Voilà, ecco la Louis Vuitton's new Bag!
L'Invitation au Voyage

Francesca Ugolini

3 commenti:

  1. Adoro LV e tutte le sue creazioni!
    Dalle borse alle scarpe, dalle cinture ai foulard, ai gioielli!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!